call to action image

Amministrazione condominiale

Scopri di più
call to action image

Modulistica

Compila online
call to action image

Preventivo online

Scopri di più
call to action image

Mio Condominio

Scopri di più

I nostri numeri

1350

UNITA' ABITATIVE

560

BOX

210

UFFICI

380

LOCALI

Amministrazione di immobili, aree commerciali e industriali

Eva Consulting si occupa di amministrazione condominiale mettendo a disposizione una pluriennale esperienza professionale nella gestione di immobili ed aree commerciali che permettono una completa gestione di tutto il sistema immobiliare.

Si avvale di appositi gestionali che garantiscono la perfetta gestione di ogni tipo di unità immobiliare, dalla ripartizione millesimale delle spese generali alla tenuta della contabilità.
Grazie ai software utilizzati, Eva Consulting garantisce la trasparenza dando la possibilità di poter dare accesso alla propria area riservata per verificare lo stato del condominio in tempo reale.

Lo studio è inserito in una più ampia struttura comprendente altri professionisti (avvocato, ingegnere, commercialista, revisore dei conti e consulente del lavoro).
La condivisione delle rispettive professionalità consente, innanzitutto, di rimanere aggiornato relativamente alle più disparate materie che l’amministratore di condominio si trova a fronteggiare.

Basti pensare alle continue variazioni delle normative fiscali, oppure alle più recenti novità legislative e giurisprudenziali ed a quanto ciò possa incidere sulla corretta gestione di un ente complesso come è il Condominio per comprendere l’importanza di avere a disposizione informazioni qualificate a… “Km zero”!

Area Riservata

Vuoi ricevere informazioni sui nostri servizi di amministrazione condominiale?

Ultime News

Sull’intero territorio nazionale è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, per tale motivo nei condomini bisogna evitare le aggregazioni nelle aree condominiali comuni e qualunque tipo di riunione o assemblea di persone. Nessuna disposizione però prevede la......

Condividi